Juve, Chiesa in 'forte dubbio' per la Champions: le sue condizioni

ilBianconero SPORT

Allegri, invece, recupererà Cuadrado, Dybala e tutti i sudamericani

Lui il grande dubbio della vigilia, vista anche la sessione di allenamento a parte.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno bianconero per precauzione potrebbe saltare la trasferta europea e restare a Torino.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

13 settembre 2021 a. a. a. Un disastroso avvio in campionato non avveniva dal 2015-16, che però si chiuse con lo scudetto. La Juve quindi prova almeno a ripartire in Champions League con l'esordio stagionale contro il Malmoe. (Liberoquotidiano.it)

L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni. Oltre a Federico Chiesa, nella lista dei convocati per la prima partita del girone di Champions League non figura nemmeno Federico Bernardeschi. (SpazioJ)

Bernardeschi rientrerà certamente per la sfida di domenica con il Milan Sono rimasti a Torino, in attesa di recuperare le forze e la condizione per la - già delicata - sfida contro il Milan. (ilBianconero)

Avere o non avere Chiesa è molto differente, soprattutto per una Juventus che ha bisogno di gamba, di giocatori al servizio della squadra che però sappiano anche rischiare la giocata. La partita di Napoli ha confermato le difficoltà di questo avvio di stagione e quella di Malmo deve rappresentare la svolta. (Tutto Napoli)

– Pessime notizie in casa Juve. Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria. CHIESA – Il figlio d’arte, visto il risentimento muscolare accusato in Nazionale, ha accusato nuovamente dolore e non vuole rischiare. (Juve Dipendenza)

Con questo in mente, tutti i più grandi club d'Europa sono a quanto pare alla ricerca di lui. Secondo CBS Sports, Erling Haaland ha una clausola di rilascio di 75 milioni di euro per l'estate del 2022. (Tutto Juve)