Bonus terme, scadenza il 30 giugno e niente proroga: ecco come e quando usarlo

Sky Tg24 ECONOMIA

Da non dimenticare però che non è cedibile: soltanto il titolare ha diritto alle cure. Bonus centri estivi 2022, nuovo bando Inps: come fare domanda

Ansa. Potranno utilizzarlo anche coloro che lo hanno ricevuto ma non hanno mai fissato un appuntamento con il centro termale.

È un buono usufruibile solo dai maggiorenni ed è cumulabile: perciò una coppia che ha ricevuto due bonus avrà diritto a cure fino a 400 euro. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Con la fine dello stato di emergenza a fine marzo, però, cessa anche la possibilità di una proroga ulteriore. In totale, le risorse stanziate per questo bonus ammontano quindi a 53 milioni di euro e sono a esaurimento fondi. (Today.it)

Bonus terme: chi può beneficiarne? Leggi anche Bonus terme: scadenza e condizioni. (I-Dome.com)

Ministero della Transizione Ecologica - Manuale di istruzioni Piattaforma bonus idrico Il manuale utente della piattaforma bonus idrico pubblicato dal Ministero della Transizione Ecologica. Tutte le istruzioni su come richiedere il bonus idrico entro la data del 30 giugno 2022 nel manuale di istruzioni pubblicato dal MITE. (Informazione Fiscale)

Per “servizi termali” si intendono le prestazioni termali incluse quelle di wellness e beauty erogate da un istituto termale accreditato. La spesa coperta. Il bonus copre fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200 euro. (Il Sole 24 ORE)