Covid Campania, 280 contagi e 4 morti: bollettino di mercoledì 13 ottobre 2021

Covid Campania, 280 contagi e 4 morti: bollettino di mercoledì 13 ottobre 2021
Fanpage.it INTERNO

La giornata odierna fa registrare anche un netto miglioramento sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali campani.

Questi i dati relativi all'andamento della pandemia di Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore, resi noti dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale, oggi, mercoledì 13 ottobre 2021.

I ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 17, ovvero uno in meno rispetto a ieri; i ricoverati nei reparti di degenza ordinaria Covid, invece, sono 174, vale a dire tre in meno rispetto a ieri. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'asp di Cosenza comunica, nel setting fuori regione, due nuovi casi a domicilio. Il numero complessivo dei casi è incrementato di 40 unità e non di 42 in quanto sono stati eliminati due doppioni. (Il Lametino)

È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 13 ottobre sulla situazione coronavirus in Italia ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE - DATI E GRAFICI SUI VACCINI ). (Sky Tg24 )

Per quanto riguarda i contagi, il bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute riporta +2.772 positivi. Sono 367 quelli ricoverati nei reparti di terapia intensiva; di questi, 19 hanno fatto il loro ingresso nelle ultime 24 ore. (Open)

Coronavirus, oggi in Italia altri 2.772 casi e 37 vittime, tasso di positività a 0,99%

Altri 4 pazienti positivi non sono residenti in Liguria. Alle 16 di oggi, mercoledì 13 ottobre, sono stati consegnati 2.546.860 vaccini, dei quali ne sono state somministrate 2.201.917 dosi. (IVG.it)

Il numero complessivo dei casi è incrementato di 40 unità e non di 42 in quanto sono stati eliminati due doppioni. L’asp di Crotone comunica: “Dei 23 casi confermati di oggi, 7 sono stati attribuiti al setting “Altro/Fuori Regione”. (Corriere di Lamezia)

Casi nuovi giorno per giorno Loading. IL TREND GIORNO PER GIORNO Casi attualmente positivi, guariti, morti e casi totali dal primo rilevamento a oggi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr