Il ricordo del Condor Agostini: "Fu Eriksson a volermi alla Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quando parlava Sven, per noi attaccanti era come ascoltare il vangelo. Tante cose che ho imparato sul mio modo di giocare le devo a lui". Massimo Agostini, il ‘Condor’, bandiera bianconera con alle spalle anche un importante passato in serie A e ora consigliere nell’organigramma del Cesena a trazione statunitense, ricorda col sorriso, ma soprattutto con rispetto, Sven Goran Eriksson, il tecnico svedese scomparso ieri a 76 anni a causa di una lunga malattia. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
È quello che è successo a Roberto Nestor Sensini con Sven Goran Eriksson scomparso lunedì a 76 anni per un tumore al pancreas. L’argentino nella stagione 1999-2000 passò dal Parma alla La… (Il Messaggero Veneto)
Nancy Dell'Olio, legata sentimentalmente a Sven-Göran Eriksson per 10 anni - fino al 2007 - aveva commentato con poco tatto la notizia del tumore. L'ultima volta che aveva parlato pubblicamente di lui, a giugno, non era stata molto delicata. (Today.it)
Che in carriera in Italia ha vestito anche le maglie di Samp, Parma ed Inter, oltre che della Nazionale argentina - Juan Sebastian Veron, ha rilasciato una intervista a La Rep (TUTTO mercato WEB)
“Sì. In quell'occasione ho potuto passare del tempo con lui. Aveva una positività e dignità straordinarie che non lo hanno lasciato per un solo secondo. Eppure sapeva che stava per morire”. Lei l'aveva visto non molto tempo fa allo stadio di Genova quando la Sampdoria aveva dedicato ad Eriksson un tributo speciale (fcinter1908)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 27 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
La vita privata di Sven Eriksson, l'ex allenatore morto a 76 anni per un cancro al pancreas, segnata da numerose donne. (Fanpage.it)