Fiorentina Panathinaikos 3-1: video, gol e highlights

Fiorentina Panathinaikos 3-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Fiorentina, sotto il diluvio del Franchi, batte 3-1 il Panathinaikos e conquista i quarti di finale di Conference League (riscattando il 3-2 dell'andata). Nel primo tempo i viola dominano e segnano prima con Mandragora e poi con Gudmundsson. Nella ripresa, nonostante le diverse occasioni avute dal Panathinaikos, è Kean a trovare il gol del 3-0 che chiude il discorso. Inutile per i greci il gol su rigore di Ioannidis all'81'. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Arbitro scozzese per una partita… scozzese. La pioggia ha fatto da padrona ieri sera in Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La UEFA aveva affidato il fischietto della gara a John Beaton, scozzese appunto. (fiorentinanews.com)

L’avventura in Conference dunque continua, in attesa che dalla serata di gala con la Juventus di domenica prossima arrivino conferme sulla ritrovata vena viola. La Fiorentina, di sicuro, arriverà all’appuntamento più stanca dei bianconeri. (Corriere Fiorentino)

A cominciare dalla scelta del portiere che resterà una delle tante macchie sulla stagione di Palladino. L’esclusione di ieri sera di Terracciano è logica, ma l’allenatore non ci fa una bella figura, il gruppo non so come l’abbia presa. (Viola News)

Fiorentina-Panathinaikos, Top e Flop: Gosens da terzino è perfetto, Kean decisivo, Adli fa una cosa evitabile ma è perdonabile

La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis La Conference League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

FIRENZE – Le firme sono quelle di Mandragora, Gudmundsson e Kean ma per il passaggio ai quarti di finale di Conference League, il tecnico Palladino deve ringraziare anche Gosens (due salvataggi straordinari in difesa e assist per Moise) e Fagioli che sta ritrovando la giusta brillantezza per mettere in mostra tutto il suo talento. (la Repubblica)

Tutti i voti per i calciatori della Fiorentina dopo la vittoria contro il Panathinaikos che è valsa il passaggio del turno in Conference League (CalcioNews24.com)