Saman Abbas, il fidanzato: “Suo padre continua a minacciarmi anche dal Pakistan”

Saman Abbas, il fidanzato: “Suo padre continua a minacciarmi anche dal Pakistan”
Notizie.it INTERNO

Il giovane ha anche mostrato una parte dei messaggi ricevuti dall’uomo: “Figlio di una c…a, io s…o tua madre“

Emegono nuovi dettagli sul caso di Saman Abbas, in particolare sull’atteggiamento della sua famiglia nei confronti del suo fidanzato: quest’ultimo ha raccontato che il padre della giovane, di cui si sono perse le tracce e che si ritiene sia stata uccisa, continua a minacciarlo anche dal Pakistan (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. Oggi il sopralluogo del pm. Nel frattempo è stato estradato in Italia Ikram Ijaz, il cugino 28enne che avrebbe aiutato lo zio a uccidere Saman. (LiberoQuotidiano.it)

Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano (Tuscia Web)

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima durata tre mesi ed interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna sul luogo del delitto, per poi abbandonarla esanime ai margini di una radura dopo aver asportato il denaro contante che la stessa aveva con sé e due cellulari, che aveva poi portato egli stesso a Novara, dove la giovane abitava (LaPresse)

Saman Abbas, oggi l’interrogatorio del cugino arrestato in Francia. Le immagini prima della scomparsa della ragazza

Mentre l’inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas potrebbe essere vicina a una svolta, con l’arresto e l’estradizione dalla Francia di uno cugino della ragazza indagato per omicidio e occultamento di cadavere, il fidanzato della diciottenne scomparsa a Novellara prende la parola per raccontare ciò che sta vivendo nelle ultime settimane. (Leggilo.org)

Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. (Liberoquotidiano.it)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr