Inter, Brozovic assente contro il Villarreal: al suo posto giocherà Asllani

Inter, Brozovic assente contro il Villarreal: al suo posto giocherà Asllani
TUTTO mercato WEB SPORT

Al suo posto scenderà in campo Asllani

Inter, Brozovic assente contro il Villarreal: al suo posto giocherà Asllani. vedi letture. L'Inter dovrà affrontare il Villarreal senza Marcelo Brozovic.

L'idea di Inzaghi era quella di schierare tutto il suo undici titolare per una sorte di prova generale in vista dell'esordio in campionato, ma ha preferito fare a meno del croato in via precauzionale, dato che il problema e è legato a un muscolo delicato che la passata stagione lo aveva tenuto fermo per un po' di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Troppi gol subiti finora (fcinter1908)

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora. (Inter-News)

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi (Eurosport IT)

Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. (YSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr