Tacchinardi: «Dybala, si è rotto qualcosa. Poco in Supercoppa Italiana»

Inter-News SPORT

In Supercoppa Italiana per esempio è entrato alla fine per spaccare la partita, ma ha fatto veramente poco

Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando anche la situazione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus.

Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni.

PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Perché sentirsi in discussione non fa mai piacere, specie quando di mezzo c’è un rinnovo a cifre che erano già state pattuite E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Inter-News)

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve. L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus. (TifosiPalermo)

La Juventus starebbe già cominciando a pensare ad un "dopo Dybala", dal momento che la trattativa con il suo numero 10 per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, non starebbe procedendo nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. “Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”. (SOS Fanta)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)