Giancarlo Padovan, giornalista: "Purtroppo ci sono due pesi e due misure"

Giancarlo Padovan, giornalista: Purtroppo ci sono due pesi e due misure
Approfondimenti:
Il Napoli Online SPORT

A Punto Nuovo Sport Show, Giancarlo Padovan, giornalista:. “Ricordo che Lucas Leiva disse all’addetto stampa del Milan, che suo malgrado vive in carrozzina, ‘stai zitto e stai lì per sempre’.

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate

Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe.

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. (Il Napoli Online)

Su altri giornali

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. Il primo errore, però, come detto, lo fa Allegri con il cambio tardivo (Napoli Magazine)

Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia. (Calcio In Pillole)

Per quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, non multe. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Bonucci, Pilato vince ancora. Ma l'affare Allegri è sconcertante! Inter, ha ragione Inzaghi

P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole. (HamelinProg)

Costa una multa di 10 mila euro a Leonardo Bonucci il nervosismo di fine partita nella SuperCoppa Inter-Juve: la lite con un dirigente Inter a bordo campo, quando il difensore bianconero stava aspettando di entrare nei secondi finali dei supplementari e subito dopo il gol vittoria di Sanchez al 120', è stata brevemente ripresa dalle telecamere e ieri rilanciata da molti tifosi via social. (La Nuova Sardegna)

Milano, 14 gennaio 2022 - Dopo aver deciso la finale di Supercoppa Italiana con un gol al 120', Alexis Sanchez è diventato uno degli uomini copertina dell'Inter. Il curriculum del cileno è da vincente, per cui non dovrebbe creare stupore che possa essere decisivo per vincere. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr