Una Madre coraggio denuncia il figlio pirata della strada

MilanoPost INTERNO

. . Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese.

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso.

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (MilanoPost)

Ne parlano anche altre testate

Milano, madre denuncia figlio pirata della strada: era scappato dopo aver investito una moto. Sarebbe tornato a casa in evidente stato confusionale il ragazzo di 27 anni che poco prima avrebbe investito una moto con a bordo due ragazzi senza fermarsi a prestare soccorso. (Yeslife)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Internapoli)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (OggiNotizie)

E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. (gazzettadimilano.it)

Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. Il 27 enne è stato quindi denunciato per lesioni personali gravissime, fuga a seguito di incidere stradale e omissione di soccorso (Tiscali Notizie)

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Quotidiano di Sicilia)