Elisabetta Gregoraci: "Ho avuto un crollo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl parla a Verissimo del difficile periodo che ha vissuto di recente: "Sono successe una serie di cose nella mia vita che mi hanno provocato un crollo. Soffrivo di emotional eating e sono finita in ospedale per un'infezione" Elisabetta Gregoraci parla a Verissimo del difficile periodo che ha vissuto di recente: "Ho attraversato una fase un po' delicata della mia vita in cui sono successe tante cose che tutte insieme mi hanno fatta crollare". (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata del 13 aprile, Elisabetta Gregoraci ha consegnato al pubblico un ritratto importante di sé e un invito ad amarsi di più, oltre le luci del glamour: dopo un momento delicato, in cui molti aspetti si sono "centrifugati" insieme, la conduttrice ha scelto di ripartire da sé. (DiLei)

"Sono stata male, sono stata ricoverata. Bisogna capire che non si può fare tutto da soli" "Sono stata male, sono stata ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto, ci sono rimasta male. (Adnkronos)