Damsgaard Juve, Ferrero non fa sconti: 38 milioni di euro la richiesta

Damsgaard Juve, Ferrero non fa sconti: 38 milioni di euro la richiesta
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Damsgaard, invece, resterà alla Sampdoria, che chiede per lui 38 milioni di euro e Ferrero non vuole contropartite».

Conti e Pezzella sono due piste spendibilissime per i i blucerchiati.

I DETTAGLI SU SAMPNEWS24

Mikkel Damsgaard è uno dei giovani più interessanti in Serie A, esploso anche ad Euro 2020: la richiesta di Ferrero. Mikkel Damsgaard è accostato anche alla Juventus: il danese della Sampdoria è uno dei pezzi pregiati del mercato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si è allenato con il gruppo anche Omar Colley che ieri ha raggiunto il ritiro della Valcamonica. Sampdoria, ultime prove per i blucerchiati prima del Castiglione: Colley si allena con il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

di Matteo Palmisano. Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria ed è pronto per il summit di calciomercato con D’Aversa e Osti, in attesa dell’arrivo di Faggiano. Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria, soffermandosi sul futuro di Damsgaard. Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione della Sampdoria, soffermandosi, in particolare, sul futuro di Mikkel Damsgaard, accostato nelle scorse ore alla Juventus (Samp News 24)

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria Women, Analu Martinez: "Darò il massimo per questi colori"

Resta il fatto che Quagliarella, anche in questa prima parte di ritiro, sta mettendo sul campo tutto il suo formidabile impegno. Analogo discorso per Manolo Gabbiadini, reduce da una stagione travagliata, specie nella prima parte, a causa dell’infortunio, con annesso intervento chirurgico, che lo aveva colpito. (Primocanale)

FAGGIANO – «Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati di emergenza. CALCIOMERCATO – «Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono. (Samp News 24)

"Sono molto felice di essere alla Sampdoria e di far parte della prima squadra femminile in Serie A della sua storia. Napoli e Roma Women in Serie B per la sua prima esperienza in Italia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr