Concorso ordinario, quale sarà svolto prima. UIL: sistema fallito, non ci sono materie più importanti di altre

Orizzonte Scuola INTERNO

Secondo il sindacato i concorsi per la scuola, come finora pensati, non rispondono alle esigenze concrete della scuola.

Così la UIL Scuola al tavolo tecnico su reclutamento e mobilità.

Concorso ordinario, quale sarà svolto prima.

Il riferimento è al concorso ordinario per le discipline scientifiche A020, A026, A027, A028, A041 si svolgerebbe in estate, mentre non c’è ancora una data per le altre classi di concorso a più di un anno dalla pubblicazione del bando

UIL: sistema fallito, non ci sono materie più importanti di altre Di. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Primo e secondo posto al Concorso Nazionale Scuole in Musica. (MateraLife)

Tale metodo ha dato il massimo dei risultati, soprattutto in questo momento particolare, caratterizzato dall’emergenza sanitaria e dalla didattica a distanza L’ITIS “E.Torricelli”, ancora una volta, dà prova di essere una scuola di eccellenza. (AMnotizie.it)

La scomparsa della maestra Angela lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che si stringe al dolore della famiglia. Chi conosceva l’insegnante, la ricorda come una persona solare e speciale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, in particolare i suoi alunni (Il Fatto Vesuviano)

Concorsi sostegno semplificati, Casa (M5S): basta un decreto per aprirli e avere i docenti di ruolo a settembre [INTERVISTA] Di. Sempre nel decreto Sostegni di prossima approvazione, esistono anche altri ambiti d’intervento sui quali state lavorando? (Orizzonte Scuola)

Come cambiano i concorsi scuola. Se il decreto Sostegni bis non subirà modifiche, le novità che coinvolgono i concorsi scuola ordinari diventeranno legge. Sarà ancora necessario per il concorso scuola? (Scuolainforma)

Dodici le classi finaliste, quattro quelle vincitrici del concorso di cui due abruzzesi:. •III C – I.C. San Salvo – Insegnante: Maria De Francesco – San Salvo – CH (Abruzzo)•III A – I.C. (Terre Marsicane)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr