Capri, un minibus precipita a Marina Grande: morto l’autista, 19 i feriti

Informazione Oggi INTERNO

All’arrivo dei soccorsi l’unica persona che ha perso la vita, è l’autista del minibus, probabilmente per un infarto.

Minibus precipita nel vuoto a Marina Grande: 1 morto e 19 feriti. Tragedia sfiorata a Capri, a Marina Grande, nei pressi del lido “Le Ondine”.

L’autista del bus, molto probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, sfondando poi una ringhiera di ferro per cadere giù nel vuoto per una ventina di metri. (Informazione Oggi)

Su altre fonti

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. (Tiscali Notizie)

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)

Napoli, 22 lug. (LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. (LaPresse)