Ultime mercato Juve, parla Vlahovic: «Ho un obiettivo chiaro»

Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli la dice lunga su di lui, sulla sua fame di successo e sul suo carattere

CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari.

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic – Fiorentina. Vlahovic ha parlato, al quotidiano Telegraf, degli obbiettivi che sta seguendo la Fiorentina:. Dusan Vlahovic è nel mirino della Juventus, ancor prima dell’annuncio del mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SpazioJ)

Quale futuro per Vlahovic? Tuttosport: "Sondaggio del Milan, ma Dusan preferisce la Juve". vedi letture. Il destino di Vlahovic è un rebus, e il serbo si è messo alla finestra in attesa di novità. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic, attraverso un’intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (alfredopedulla.com)

Fiorentina, Italiano: "Vlahovic? Il futuro è suo, finché è qui me lo godo"

Così il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic, al portale serbo telegraf.rs, svela l’obiettivo che l’attaccante e i suoi compagni si sono dati in una stagione dove la Fiorentina è sicuramente tra le protagoniste in positivo del campionato. (Corriere Fiorentino)

’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al portale serbo Telegraf ha parlato parlato delle sue ambizioni e del futuro della sua carriera: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Virgilio Sport)

Ha sostituti ancora più forti di chi va in campo dall'inizio, e anche la vittoria di ieri ha fatto capire che può ancora ambire allo scudetto". Fiorentina-Milan 4-3, Vlahovic e Ibra a suon di doppiette: ma la vetta rossonera è a forte rischio di Enrico Currò 20 Novembre 2021 di Enrico Currò. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr