CALCIOMERCATO chiuso, ora PARLA il CAMPO: INTER SUPERIORE A TUTTI! Una sosta davvero "PREZIOSA"

CALCIOMERCATO chiuso, ora PARLA il CAMPO: INTER SUPERIORE A TUTTI! Una sosta davvero PREZIOSA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter torna in testa alla classifica dopo il poker rifilato all'Atalanta di Gasperini. La prestazione della squadra nerazzurra, insieme agli altri risultati della 3a giornata di Serie A, ricorda a tutti, interisti compresi, la forza degli uomini di Inzaghi. Buone notizie per il mister: ad Appiano restano tanti giocatori (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter: atto di forza. Segnali Lazio. Leao e Theo irrispettosi. Ibra? Maldini altra categoria Il primo cuore lo conquista l'Inter che strapazza l'Atalanta e manda un messaggio chiaro a tutti: noi ci siamo e tanto. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi ha azzannato due volte l’Atalanta nel giro di una decina di minuti. La chiave di volta del calcio moderno è "funzione". (La Gazzetta dello Sport)

Il rettangolo verde del Meazza ha confermato, ancora una volta, come il faccia a faccia con i campioni d'Italia in carica continui ad essere estremamente indigesto per la squadra di Gian Piero Gasperini, totalmente neutralizzata dalla sinfonia pressoché perfetta tradotta sul campo dalla squadra di Simone Inzaghi. (BergamoNews.it)

Giornale: “Inter come l’Arancia Meccanica: velocità, eleganza e cattiveria agonistica”

Ma Godfrey è un broccaccio? Tra l’altro con due difensori di ruolo in panchina: Toloi è entrato dopo un’ora nel suo ruolo di sempre, e hanno cambiato di posizione in tre: de Roon, Ruggeri e Zappacosta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E quando Cassano ha parlato di una squadra che con Inzaghi non è cresciuta Ventola ha aggiunto: «In Champions l'Inter non si qualificava nei gironi neanche con Conte. Con Inzaghi è cresciuta anche in questo. (fcinter1908)

Una volta tanto, a fare la differenza sono gli avanti. Una difesa ermetica, un Barella che torna al gol in maniera tanto enfatica quanto dirompente, un Calhanoglu determinante nonostante una forma ancora precaria con il resto della mediana che sta tornando ai livelli di una volta. (fcinter1908)