Coppa Italia, Giudice Sportivo: tre squalificati tra i calciatori più il vice di Spalletti

Milan News SPORT

Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal Giudice Sportivo per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose.

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, gara valida per i quarti di finale

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Milan News)

Su altri giornali

La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti. Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. (fiorentinanews.com)

Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato". (Viola News)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passare sopra (CalcioNapoli1926.it)

L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. Insomma, nessun dramma. (CalcioNapoli24)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. (AreaNapoli.it)