Sanremo 2021, Francesco Gabbani e Ornella Vanoni duetteranno nella serata finale

Sanremo 2021, Francesco Gabbani e Ornella Vanoni duetteranno nella serata finale
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Confermata la presenza di Ornella Vanoni sul palco dell'Ariston nella serata conclusiva, ovvero quella del 6 marzo, arriva la notizia che ad accompagnarla in un duetto inedito sarà Francesco Gabbani.

Mancano poche settimane a Sanremo 2021 e man mano che la data d'inizio si avvicina emergono nuovi particolari relativi alle varie serate del Festival.

Cosa canteranno Gabbani e Ornella Vanoni. L'accoppiata tra il cantante toscano e la diva della musica italiana in realtà riprende un connubio a cui si assiste già nell'ultimo album pubblicato dalla Vanoni, ovvero "Unica" che è uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due . ansa_liguria : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo - MioTaxiOra : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo - GDS_it : #OrnellaVanoni e #FrancescoGabbani a #Sanremo, duetto sul palco nella serata finale - AnsaLiguria : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo. (Zazoom Blog)

Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico @frankgabbani, che mi accompagnerà in un'emozionante performance di “Un Sorriso dentro al pianto”, brano che ho scritto con lui e Pacifico pic.twitter.com/Hzfxr0lyLm — Ornella Vanoni (@OrnellaVanoni) February 19, 2021. (La Repubblica)

“Sì, vado a Sanremo – ha dichiarato alla Gazzettta - io e Ibra canteremo: ‘due zingari sul palcoscenico’. Quello che sta un po’ mancando in questo ‘pre’ Festival di Sanremo è il gossip delle vallette e quello dei superospiti. (SanremoNews.it)

Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo

Durante le serate canore sarà affiancato da Fiorello.La competizione avrà due categorie principali di concorrenti: una categoria Campioni e una categoria Nuove proposte. (Rai News)

Ornella Vanoni ospite di Sanremo, la conferma: «Sul palco con Francesco Gabbani» (Di venerdì 19 febbraio 2021) Le fantasie di Amadeus sono state, infine, assecondate. (Zazoom Blog)

I due artisti si esibiranno insieme in un’emozionante performance di Un Sorriso dentro al pianto, il brano da lui composto e primo singolo estratto da “Unica”, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr