The Royals, i protagonisti sono Elisabeth e Charles, William e Kate. FOTO

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Stasera su Sky Uno

Sua Maestà e il principe Filippo sono stati spesso assenti: c'erano i doveri reali e spesso lasciavano Carlo, e in seguito i suoi fratelli (Anna, Edoardo e Andrea), alle cure delle tate. The Royals e i segreti dei reali inglesi.

a piccolo il principe non è cresciuto come tutti gli altri bambini.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

In un messaggio registrato riprodotto durante la cerimonia il principe William ha affermato che i prossimi 10 anni saranno un “decennio decisivo” per il pianeta. In tutto sono stati cinque i vincitori premiati con 1 milione di sterline ciascuno. (LaPresse)

"Ci sono molte sue foto online e spesso indossa look casual che possono essere sfoggiati tutti i giorni. Quanto vale il guardaroba "reale" ma low-cost di Anna. Ha replicato 100 differenti look, arrivando a spendere solo 3.000 sterline (poco più di 3mila euro) per l'intero guardaroba, ovvero al massimo 30 euro a capo. (Donna Fanpage)

Il programma Earthshot ha lo scopo di trovare nuove idee e tecnologie in tutto il mondo per affrontare il cambiamento climatico e le sfide più urgenti della Terra (LaPresse)

Domenica 17 Ottobre 2021, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 20:24. I sudditi britannici preferiscono che sia il principe William a salire sul trono Windsor alla fine del regno di Elisabetta II e non suo padre Carlo (Il Messaggero)

Il trono, però, spetta prima a suo padre, il Principe Carlo, primo in linea di successione e diretto erede della Regina Elisabetta. Carlo infastidito da William: il motivo. Il futuro della monarchia è senza ombra di dubbio William. (DiLei)

Mentre nonna Elisabeth è alla ricerca di un nuovo pasticcere per Buckingham Palace (chi fosse interessato, l'annuncio si trova sul sito ufficiale della casa reale inglese); i giovani eredi al trono, William d'Inghilterra e Kate Middleton, si concedono visite culturali di rappresentanza e serate mondane. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr