Fabio Fazio, sospeso che Tempo che Fa: “Mi devo operare”

Fabio Fazio, sospeso che Tempo che Fa: “Mi devo operare”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione

Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. Da domenica 28 febbraio c’è un nuovo cambio di palinsesto.

Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa). (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre fonti

Milano - Salta l’appuntamento di domenica prossima, 28 febbraio, con «Che tempo che fa». Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio (RagusaNews)

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. (Positanonews)

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. (atuttonotizie)

Fabio Fazio si opera, domenica 28 febbraio sospeso "Che tempo che fa"

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. Adnkronos. E' terminata la riunione tra i ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini con Regioni, Anci e Upi sulle misure anti Covid. (Yahoo Notizie)

Questo video contiene contributi www. Il conduttore non potrà parlare per qualche giorno a causa dell'operazione - Ansa /CorriereTv. Domenica 28 febbraio non andrà in onda il programma "Che Tempo Che Fa". (Corriere TV)

Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con "Che tempo che fa" di domenica 28 febbraio su Rai3. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua". (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr