Lady Rugani riaccende i fari su Juventus-Inter, la partita che non si doveva giocare

Lady Rugani riaccende i fari su Juventus-Inter, la partita che non si doveva giocare
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Da ultimo giocata, l’8 marzo, senza pubblico sugli spalti ma con profluvio di abbracci e baci, tra i giocatori in campo.

Dalla società bianconera si sono affrettati a smentire: macché 8, il tampone è stato fatto l’11.

Su altre testate

In questo momento sarà difficile ottenere il costo di clausola, ma comunque una cifra importante". "Se si può concludere sul campo, spero si faccia così. (Tutto Juve)

D’altra parte, però, lo scambio alla pari con Philippe Coutinho poco convince Steven Zhang. Si può analizzare con più chiavi di lettura l’interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez, e la proposta di offrire come contropartita Philippe Coutinho. (passioneinter.com)

I NOMI - Secondo Il Corriere dello Sport, sono Arthur, Todibo, Vidal, Aleñá (di rientro dal prestito al Betis) e Semedo i nomi messi sul tavolo, che consentirebbero di innalzare il valore dell'intera operazione dagli attuali 111 milioni di euro della clausola di Lautaro. (Calciomercato.com)

In qualunque situazione l’Inter ha sempre il suo protagonista al centro dell’attenzione.. Credo molto povero, molto fermo.Ha 24 anni e ha già segnato tantissimo in Germania. (Calciomercato.com)

Dopo il corteggiamento del Barcellona - che prosegue -, adesso ci sarebbe anche il Real Madrid alla finestra per il "Toro" di Antonio Conte. "Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". (Tuttosport)

C’è una clausola rescissoria, ma c’è anche un ingaggio che al momento non identifica il rendimento del Toro sul rettangolo verde. E’ davvero possibile che in casa Inter si dia già per scontata la partenza del proprio gioiello più luminoso? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti