Lady Rugani riaccende i fari su Juventus-Inter, la partita che non si doveva giocare

TUTTO mercato WEB SPORT

Da ultimo giocata, l’8 marzo, senza pubblico sugli spalti ma con profluvio di abbracci e baci, tra i giocatori in campo.

Dalla società bianconera si sono affrettati a smentire: macché 8, il tampone è stato fatto l’11.

Sì, ma può essere un monito per capire che, una volta per tutte, conviene mettere prima la salute.

Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“L’Inter non si priverà dei suoi migliori giocatori ma ha l’ambizione di arricchire la propria rosa di top players”. Anche perché, tra i calciatori abbordabili, nessuno è avvicinabile al numero dieci nerazzurro per caratteristiche e margini di crescita. (TUTTO mercato WEB)

I NOMI - Secondo Il Corriere dello Sport, sono Arthur, Todibo, Vidal, Aleñá (di rientro dal prestito al Betis) e Semedo i nomi messi sul tavolo, che consentirebbero di innalzare il valore dell'intera operazione dagli attuali 111 milioni di euro della clausola di Lautaro. (Calciomercato.com)

Aumentano le pretendenti per Lautaro Martinez e la fila di chi guarda interessato in casa Inter si allunga. Dopo il corteggiamento del Barcellona - che prosegue -, adesso ci sarebbe anche il Real Madrid alla finestra per il "Toro" di Antonio Conte. (Tuttosport)

In qualunque situazione l’Inter ha sempre il suo protagonista al centro dell’attenzione.. Credo molto povero, molto fermo.Ha 24 anni e ha già segnato tantissimo in Germania. (Calciomercato.com)

Questa strategia però non sarebbe conveniente per l’Inter che poi si dovrebbe accollare la super-cifra di 90 milioni di mettere a bilancio. Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, per commentare le notizie di giornata sul mondo del calcio. E' giusto fare di tutto per portarlo al termine, per decretare il vincitore, chi andrà a fare le coppe e le retrocessioni. (Tutto Juve)