Milan, la squadra è tornata al lavoro: il report dell’allenamento di oggi

Milan, la squadra è tornata al lavoro: il report dell’allenamento di oggi
Per saperne di più:
Pianeta Milan SALUTE

La squadra di Pioli è tornata ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa dall'allenatore del Milan. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio a Milanello, dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi.

IL REPORT. Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

I ragazzi di Piolihanno svolto l'allenamento aello: ecco lesu Instagram del. Advertising. sportli26181512 : Mercato Milan: tra prestiti e.ritorno: Il calciomercato del Milan, complice la variabile impazzita costituita dal… - kikkoberto : @fabioc29 @GianniBrambill1 @AntoVitiello Un Milan formato young, la squadra più giovane d'Europa secondo l'ultimo s… - SozeKeyser_ : Col rinnovo di #Ibra il Milan si sta dando la zappa sui piedi. (Zazoom Blog)

La squadra di Pioli è tornata ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa dall'allenatore del Milan Leggi su pianetamilan (Di lunedì 5 aprile 2021) Le ultime notizie sul. Guai a pensare di giocare . (Zazoom Blog)

L'obiettivo è classificarsi il più in alto possibile, in modo da essere in buona posizione per i playoff Venerdì Marchionni si è lasciato con il gruppo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì prossimo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Milan sui social – Le immagini dell’allenamento di oggi | News

Una pasquetta al lavoro dunque per i rossoneri che sabato scenderanno in campo al Tardini di Parma Da valutare ancora le condizioni dei giocatori assenti nella sfida della scorsa settimana contro la Sampdoria: Romagnoli, Calabria, Mandzukic, Rafael Leao, Brahim Diaz e Daniel Maldini. (MilanNews24.com)

Le ultime notizie sul Milan. Intanto Ibra rinnova con il Milan: ecco le cifre e i dettagli del nuovo contratto (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr