Brambati: 'Napoli-Juventus, ricordatevi cosa successe. Nessuno si lamentò, che errore Allegri'

Brambati: 'Napoli-Juventus, ricordatevi cosa successe. Nessuno si lamentò, che errore Allegri'
AreaNapoli.it SPORT

Vorrei capire a che punto è questa Lazio

Inoltre, Brambati, ha aggiunto: "Come il derby, è una partita di fondamentale importanza per la crescita della squadra.

Massimo Brambati ha parlato della vicenda del ritorno dei nazionali, tirando in ballo il match che il Napoli vinse contro la Juventus al Maradona.

E' successo già con Napoli-Juventus, con i bianconeri che rinunciarono a diversi titolari ma nessuno si lamentò. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. Sono questi i temi della puntata speciale di questa sera dell'Osservatorio Romano, in onda a partire dalle 21:30. (ilBianconero)

2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. Com'erano messi a questo punto i suoi predecessori? Andrea Pirlo aveva 2 punti in più, mentre Sarri era primo in classifica a quota 19. (Calciomercato.com)

Se guardiamo alla Juventus delle di campionato,, sia per i punti che per i gol all'attivo: Napoli 18 gol, Milan 15, Inter 22 e Roma 15. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, Cherubini tenta il colpaccio: c'è stato il contatto!

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera (Sky Sport)

Brutta tegola per Allegri e la Juventus, che arriva dal ritiro della Nazionale. Il problema al quadricipite potrebbe essere smaltito, tanto da essere a disposizione della gara contro la Costa Rica (Stop and Goal)

Potrebbe essere una sessione invernale di mercato più attiva del solito. Come riporta oggi La Stampa, uno degli obiettivi del mercato di gennaio sarebbe Donny ​van de Beek, in rottura con il Manchester United. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr