Bayer Leverkusen - Milan 1-0: nuova sconfitta per i rossoneri in coppa

Bayer Leverkusen - Milan 1-0: nuova sconfitta per i rossoneri in coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno sbloccato la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan ha tentato un recupero, aumentando il ritmo e costruendo tante occasioni, ma senza andare in rete. I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Il Milan perde 1-0 in Germania contro il Bayer Leverkusen, nonostante i tentativi nel secondo tempo e la clamorosa occasione di Morata. La squadra di Fonseca deve fare i conti con una classifica che dice ancora zero alla voce punti e adesso la situazione in Champions League inizia concretamente a complicarsi. (ilmattino.it)

Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

Credo che al di là di questo, magari più coraggio...Fonseca ama tenere più il pallone il Milan l'ha tenuto poco. (Il Milanista)

LIVE Alle 21 Bayer-Milan: Fonseca conferma Abraham, Xabi si affida a Boniface

Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. (Milan News)

Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. (La Gazzetta dello Sport)

Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. (La Gazzetta dello Sport)