Due alternative post De Zerbi: il Sassuolo si cautela sin da ora

Calciopolis SPORT

Di più era impossibile fare, ma Roberto De Zerbi ha spesso chiesto ai suoi di alzare l’asticella.

Italiano e Di Francesco, dunque, le due alternative del post De Zerbi

Sassuolo e due alternative per il post De Zerbi.

Tra le due alternative, la piazza di Sassuolo però sceglierebbe quella che arriverebbe dal cuore.

Le due alternative più plausibili giocano, più o meno, alla stessa maniera e infondono fiducia per i risultati raccolti. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. (Viola News)

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Ma credo che prima di tutto il club voglia capire cosa farà De Zerbi" De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Ben tre in. (Tutto Napoli)

SU DE ZERBI: “Lascia un Sassuolo con un percorso tecnico ben definito e vuole andare da un’altra parte per proseguire questo percorso. SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. (Tutto Napoli)