Due alternative post De Zerbi: il Sassuolo si cautela sin da ora

Due alternative post De Zerbi: il Sassuolo si cautela sin da ora
Calciopolis SPORT

Di più era impossibile fare, ma Roberto De Zerbi ha spesso chiesto ai suoi di alzare l’asticella.

Italiano e Di Francesco, dunque, le due alternative del post De Zerbi

Sassuolo e due alternative per il post De Zerbi.

Tra le due alternative, la piazza di Sassuolo però sceglierebbe quella che arriverebbe dal cuore.

Le due alternative più plausibili giocano, più o meno, alla stessa maniera e infondono fiducia per i risultati raccolti. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Firenze in questo momento non ha grande appeal, se girano tanti nomi significa che non riesci ad accontentarli. Insieme a Gattuso e De Zerbi sono i nomi che entusiasmano di più, mi piacerebbero tutti e tre. (Viola News)

Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? esclusiva Bonato: "Italiano può essere giusto per il dopo De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Con Salvatore Biazzo, voce storica della Rai, si è parlato nel corso del TMW News del futuro del Napoli: "Ora la squadra sta andando forte sfruttando anche le colpe delle altre. Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva (Tutto Napoli)

Sassuolo, l'ex ds approva Italiano: "Può essere giusto per il dopo De Zerbi"

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, concentrandosi sul rapporto tra Gattuso e De Laurentiis. Il giornalista Alvino, inoltre, ha anche parlato di Koulibaly e Manolas. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto racconta quest'oggi il quotidiano "La Nazione", Rocco Commisso ed i suoi dirigenti hanno avviato da tempo il cosiddetto casting. Rocco Commisso ed i suoi dirigenti hanno deciso di non insistere su Rino Gattuso il quale ora è concentrato sul finale di stagione con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr