Federica su Gianmaria: “È l'atteggiamento di un ragazzino” - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Federica su Gianmaria: “È l'atteggiamento di un ragazzino” - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Federica Calemme ha interrotto improvvisamente la sua conoscenza con Gianmaria Antinolfi a causa di un misterioso ragazzo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021. Ma sembra che quest’ultimo, a differenza di Federica, abbia già scelto di voltare pagina e di frequentare un’altra ragazza. (Il Sussidiario.net)

Si inizia con il botto, in quanto era impossibile per la produzione non mostrarci quanto sta accadendo tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Al GF Vip si è arrivati al limite. (instaNews)

Dopo i baci tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, tutto il pubblico del GF Vip si sta domandando se la gieffina è in realtà fidanzata e come ha preso la notizia il presunto moroso Leo. Conosciamo Leo. (instaNews)

Gianmaria Antinolfi/ La delusione Federica Calemme e il lavoro: addio imminente?

"Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. Ma l'ho visto un atteggiamento un po' eccessivo" Federica chiede spiegazioni a Gianmaria sul perchè adotti un comportamento così poco moderato quando si sente rifiutato, affermando che, a suo avviso, queste prese di posizione non servano a nulla. (Grande Fratello)

Leggi anche GF Vip, Gianmaria accusa Soleil: “Hai organizzato una paparazzata con Iannone”, ma lei fa altrettanto. “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente del GF vip lo rivela solo ora. (SoloGossip.it)

‘O imprenditore ‘nnammurato’, così potremmo definire la sceneggiata melodrammatica, davvero in stile con la sua “napoletaneità”, che Gianmaria Antinolfi sta mostrando ai compagni d’avventura del GF VIP. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr