Isola dei Famosi, Sossio bocciato ai provini: tutta colpa di una regola

Isola dei Famosi, Sossio bocciato ai provini: tutta colpa di una regola
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel cast dell’edizione 2021 doveva esserci anche l’ex Cavaliere di Uomini e Donne ma qualcosa è andato storto…. Niente Isola dei Famosi per Sossio Aruta.

A quanto pare una regola importa dalla produzione del reality show quest’anno: quella di non avere tra i concorrenti ex protagonisti del Grande Fratello Vip.

Il futuro in tv di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Mentre Sossio Aruta è stato bocciato ai provini per l‘Isola dei Famosi la compagna Ursula Bennardo, conosciuta a Uomini e Donne, ha preferito accantonare per il momento la carriera televisiva

La rivelazione di Sossio Aruta è arrivata sulle pagine del settimanale Mio:. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sossio Aruta ha raccontato il periodo difficile che sta affrontando a causa della pandemia in corso e il perché della mancata partecipazione a L’Isola. Come ha spiegato l’ex calciatore in un’intervista per Mio, la prima conseguenza della situazione complicata è stata l’annullamento del loro matrimonio. (Isa e Chia)

Sossio Aruta: “E’ il mio sogno da sempre!”. In seguito alla pandemia e alla crisi economica che ha colpito tutti i settori Sossio ha fatto vari lavori, e ha anche fatto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi. (Solonotizie24)

Isola dei Famosi: Sossio confessa la regola che non gli ha permesso di partecipare

Stiamo parlando di Sossio Aruta, che recentemente ha confessato di non aver superato il provino per l’Isola dei famosi, per via di una regola “particolare”. Sossio e l’Isola dei famosi. Le voci si sono rincorse per settimane, sulla presunta partecipazione si Sossio Aruta a questa edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr