Hamilton-Verstappen, i team radio di Red Bull e Mercedes

FormulaPassion.it SPORT

E quando Masi gli risponde che durante la gara non guarda le e-mail, l’austriaco gli risponde: “Beh, allora dovresti guardarla“

Pronta la risposta di Mercedes: “Michael, guarda le immagini, Lewis era assolutamente accanto a Max“.

Dopo cinque minuti il team principal Toto Wolff ha ricontattato Masi: “Michael ti ho appena mandato una mail con i grafici di dove le macchine dovrebbero essere, ti è arrivata?“. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Lewis Hamilton conosce bene questo tracciato, sa che in quella curva non si può fare quello che ha fatto Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, le parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, sono state particolarmente piccate per quanto accaduto. (OA Sport)

“La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare”, la tesi del team principal della Red Bull. A caldo dopo l’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton Christian Horner è subito stato durissimo sull’accaduto mettendo pressione al Direttore di Gara Michael Masi. (FormulaPassion.it)