Governo, Salvini: Bene incontro con Letta, tifiamo entrambi per Draghi

LaPresse INTERNO

Così Matteo Salvini al termine dell’incontro con Enrico Letta

Se mettiamo elementi divisivi sul tavolo non facciamo un buon servizio al paese”.

Abbiamo parlato dei temi su cui c’è accordo perché entrambi abbiamo interesse a che il governo Draghi sia un successo per l’Italia e gli italiani.

(LaPresse) – “L’incontro è andato bene.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Era fatale che il balletto della pandemia di Matteo Salvini (aprire! gli facesse perdere qualche amicizia per strada. (Il Fatto Quotidiano)

(Movimento Imprese Ospitalità) di bloccare le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti per tre anni”. Si tratta di messaggi che trovano terreno fertile in un paese prostrato da un anno di emergenza covid” (Imola Oggi)

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”. (LaPresse)

Dividersi adesso su temi che non sono prioritari e fanno litigare il Parlamento non serve a nessuno”, ha aggiunto Salvini Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)

In primis entrambi ribadiscono di sostenere e tifare per il governo Draghi. “Alle elezioni, come è giusto che sia, saremo su fronti contrapposti”, ricorda Letta, ma adesso le priorità sono altre. (LaPresse)

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)