Roma, Mourinho: "Non mi aspettavo un colpo come Oliveira, il mercato ci ha migliorato"

Roma, Mourinho: Non mi aspettavo un colpo come Oliveira, il mercato ci ha migliorato
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

Per noi questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso giocatori presto ed è merito del direttore sportivo

Il tecnico è un grande estimatore del giocatore: "Ha esperienza, ci migliora, è un giocatore multifunzionale.

La sorpresa Oliveira. Mourinho è estasiato all'idea di poter lanciare Sergio Oliveira: "Non ho mai pensato che potessimo arrivare a queste condizioni a un giocatore del genere, conoscendo il nostro profilo di mercato e l'importanza di Sergio, che giocava in una squadra in lotta per vincere campionato ed Europa League (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

abbiamo bisogno di giocatori come lui" ROMA (ITALPRESS) - "Una vittoria super importante ma è stata una partita in controllo che sarebbe potuta finire 1-1 se non fosse stato per una grande parata di Rui Patricio. (Tiscali.it)

Noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta» Lorenzo era il primo rigorista, eravamo d’accordo che io ero la seconda opzione ma sono contento per la vittoria della squadra. (Cagliari News 24)

Lui lo conoscevo molto bene, non lo avevo chiesto perché non pensavo che potesse essere possibile il suo arrivo”. Oggi Veretout era in panchina e mi piace molto avere un Veretout in panchina, anche se magari non piace a lui. (CalcioMercato.it)

Sergio Oliveira, il primo portoghese a segnare con la maglia giallorossa

Così José Mourinho ha analizzato la sofferta vittoria della sua Roma contro il Cagliari. LEGGI ANCHE > > > Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo. (SerieANews)

Al 33′ è proprio lui a segnare il rigore che ha deciso la partita contro il Cagliari, regalando la vittoria che mancava da tre giornate. Grande esordio per il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr