Live Non è la d’Urso: Morgan contro Iva Zanicchi, il chiarimento | Video Mediaset

Nello studio di Live Non è la d’Urso Morgan e Iva Zanicchi hanno avuto modo di chiarirsi dopo le accuse di quest’ultima.

Morgan si è poi scagliato contro Malgioglio.

Ecco nel video Mediaset cosa è accaduto in studio da Barbara d’Urso.

(SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Per vendicarli, si è fatto fare un vestito buono dalla sarta, ha spettato il Re a Monza e durante la visita domenicale l’ha fatto fuori. Ciò non vuol dire che sono lontano dalla musica, anzi, non le sono mai stato così vicino. (Music Fanpage)

E tu non credergli, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vele". "Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. (Mediaset Play)

Un cantante che se ne va, davanti a un pubblico stupefatto, scalda le curve. Che presenta una serie non comune di similitudini.C’è una coppia, c’è l’inganno, ma soprattutto c’è l’assenza. (L'Espresso)

Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/E8DFRxptKp — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 23, 2020. «Il mo è stato un gesto disperato», ha commentato Morgan prima di sottoporsi al test. La macchina della verità di @InArteMorgan. (Rolling Stone Italia)

Fra poche ore Barbarella accoglierà in studio anche Morgan e Iva Zanicchi. Iva Zanicchi disgustata. Apparso profondamente toccata nell’animo dalla mossa anticonformista Iva batteva i pugni: gli insegnanti dovevano essere licenziati, fare la fame. (Kontrokultura)

Il confronto tra la Zanicchi e il cantante è stato molto tranquillo, sebbene non siano mancati colpi bassi. Questa sera l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di affrontare la questione di petto, sottoponendosi alla macchina della verità. (DiLei)