Prossima fermata 85.000$ per Bitcoin: analisti prevedono un Q4 'esplosivo' per il prezzo di BTC Da CoinTelegraph

Investing.com ECONOMIA

Nel nuovo aggiornamento di mercato pubblicato venerdì, la piattaforma di trading Decentrader ha rivelato una previsione decisamente rialzista sul prezzo di BTC nel medio termine.

Prossima fermata per : 85.000$ Anche se BTC/USD è ancora bloccato sotto i 50.000$, i parametri on-chain hanno spinto gli analisti ad essere fermamente rialzisti sulla price action di Bitcoin.

Prossima fermata 85.000$ per Bitcoin: analisti prevedono un Q4 ‘esplosivo' per il prezzo di BTC. (Investing.com)

La notizia riportata su altre testate

Dei ragazzi dell’incubatore tecnologico del Politecnico di Torino hanno pensato che le cripto potessero parlare italiano Ma da oggi qualcosa cambia e nasce una piattaforma giovane e tutta italiana. (iLoveTrading)

La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è ora di 2.129 miliardi di dollari e il tasso di dominance di Bitcoin è pari al 42,1% Durante ieri, I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView ci hanno mostrato un prezzo di Bitcoin (BTC) compresso tra i 47.150$ e i 48.150$: la mancanza di importanti sviluppi ha portato a una giornata relativamente piatta sui mercati. (Cointelegraph Italia)

Operazione che a quanto pare pare però non è ancora conclusa – dato che proprio pochissime ore fa il presidente Bukele ha annunciato via Twitter di aver acquistato altri 150 Bitcoin, non è chiaro a quale prezzo medio. (Criptovaluta.it)

Anche se molte STO sono basate sulla blockchain di Ethereum il token EXOeu è stato emesso tramite Blockstream Amp, una piattaforma per la tokenizzazione di security sviluppata sulla sidechain Liquid di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

E, secondo i rumors, si nascondono tra le fila dei degli analisti o nelle strutture di banking e cloud. Questi valori anomali hanno portato gli enti governativi a restringere il cerchio della ricerca rivolgendosi prevalentemente a quei luoghi particolarmente congestionati e vivaci. (Android Italy)

El Salvador è adesso la terza più grande rete di crypto ATM (pari al 70% in tutto il Sud America), dopo gli Stati Uniti e il Canada. Correlato: El Salvador: manifestanti bruciano un Bitcoin ATM come parte della sommossa contro il presidente. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr