ChatGPT introduce Deep Research per utenti Pro: ricerche più approfondite e dettagliate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prendersi il tempo necessario per riflettere e ponderare ogni aspetto di un progetto rappresenta un pilastro fondamentale per realizzare lavori di alta qualità, accurati e professionali. Questo approccio non è soltanto una prassi, ma un vero e proprio mindset che distingue gli interventi di valore in ogni contesto professionale e umano, confermando l’importanza della riflessione come elemento imprescindibile per il successo. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, con un nuovo aggiornamento, la versione di ChatGPT integrata su WhatsApp è stata impreziosita con alcune funzioni avanzate: è in grado di interpretare immagini e comprendere messaggi vocali. (Geopop)

Una risposta alla crescente popolarità di DeepSeek: OpenAI rende totalmente gratuito un modello di intelligenza artificiale. DeepSeek, oltre a essere un programma oper-source, è anche completamente gratis. (Player.it)

Per chi non lo ricordasse, a dicembre ChatGPT era approdato sulla piattaforma di messaggistica: basta salvare il numero +1 (800) 242-8478 o inquadrare il codice QR nel nostro articolo e si può iniziare a conversare con l'IA. (SmartWorld)

Ecco come sfruttare al meglio questa nuova opzione basata su intelligenza artificiale generativa. Basterà dunque collegarsi al sito ufficiale e fare clic o tap sull'icona del mondo per addentrarsi nel performante sistema di ricerca online che offre un approccio differente rispetto ai classici motori di ricerca visti finora. (WIRED Italia)

OpenAI apre l’accesso a ChatGPT Search, il suo motore di ricerca generativo basato sull’intelligenza artificiale generativa, rendendolo disponibile a tutti anche senza bisogno di un account. A differenza dei motori tradizionali, fornisce risposte strutturate e interattive, ma è consigliabile verificare le fonti per evitare informazioni imprecise​. (Fastweb Plus)

OpenAI ha annunciato che da oggi non sarà più necessario accedere con un account per utilizzare la ricerca di ChatGPT. La funzionalità, introdotta inizialmente per gli abbonati a pagamento nell'ottobre scorso e poi estesa a tutti a dicembre, è ora disponibile senza restrizioni. (Multiplayer.it)