Londra, spari al London Bridge, le immagini dall'alto: lunga fila di autobus bloccati sul ponte

La Repubblica ESTERI

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

Su altre testate

La zia di Amanda Champion, la 65enne Angela Cox, ha dichiarato al Daily Mail: “Quell’uomo non è un eroe. Il Daily Mail ha contattato i famigliari della vittima che, nelle immagini televisive dell’attentato, hanno riconosciuto l’assassino. (L'HuffPost)

Sono stati i passanti a giocare un ruolo fondamentale nella cattura dell’attentatore che ha accoltellato diverse persone ieri 29 novembre sul London Bridge, uccidendone due. Si vedono chiaramente tre persone fermare l’uomo con l’uso di un estintore prima dell’arrivo dei poliziotti che hanno freddato il 28enne, già condannato per terrorismo. (Open)

Londra, attentato e sparatoria a London Bridge, il killer era già stato condannato per terrorismo. Londra, sparatoria al London Bridge. L’attacco è iniziato intorno alle due del pomeriggio. (News Mondo)

UNO DEI PASSANTI ‘EROI’ UN ASSASSINO. Come riportato da Adnkronos, uno dei passanti ‘eroi’ arebbe un assassino che da poco ha ottenuto la libertà vigilata. Prima dell’attacco Khan stava partecipando a un evento a Londra ospitato da Learning Together, un’organizzazione con sede a Cambridge che lavora nell’istruzione dei carcerati. (CronacaSocial)

These three men must be up for the George Medal at the very least. Armati di un estintore e di un'ascia, sono riusciti a placcarlo facendolo cadere a terra, prima di tirare fuori uno dei suoi due coltelli. (Corriere dell'Umbria)

Un passante in giacca e cravatta si allontana dalla scena tenendo in mano quello che sembra essere un coltello, pochi istanti prima degli spari della polizia. LEGGI ANCHE. - Il killer di Londra condannato per terrorismo, polemiche per la libertà vigilata. (La Stampa)