Martino Caldarelli scomparso e ucciso, fermata una coppia: «Forse adescato sui social». Decisivo il dettaglio dell'auto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era uscito di casa per andare in palestra e poi era scomparso nel nulla, fino al tragico epilogo. Martino Caldarelli, 48enne di Isola del Gran Sasso (Teramo) è stato trovato morto martedì sera 15 aprile in un laghetto in val Vibrata: dietro la sua scomparsa, e all'omicidio, ci sarebbe un tentativo di adescamento o forse una rapina finita male. Il punto della situazione è stato fatto nel corso di una conferenza stampa dal procuratore capo di Teramo, Ettore Picardi, e dal comandante provinciale dei Carabinieri, Pasquale Saccone. (Leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Sarebbe iniziato tutto come un tentativo di rapina, per poi finire in tragedia (Il Trafiletto)
Di Corropoli lui, di Giulianova lei. Per l'omicidio in carcere c'è una coppia di fidanzati: Andrea Cardelli, 40 anni e Alessia Di Pancrazio, 26. (Corriere Adriatico)
Teramo – Un corpo senza vita è stato ritrovato in un’area di campagna, in un laghetto di Corropoli. La vittima era scomparsa qualche giorno prima dalla sua casa di San Pietro ad Isola del Gran Sasso. Si tratta di un uomo di 48 anni. (Frosinone News)

TERAMO – Un percorso lastricato di indizi hanno lasciato Andrea Cardelli (40 anni) e Alessia Di Pancrazio (38), la coppia – di Corropoli lui, di Giulianova lei – arrestata per concorso in rapina ma sulla quale sta per aggiungersi un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere per concorso nell’omicidio di Martino Caldarelli, il disoccupato (avrebbe compiuto 49 anni oggi) di Casale San Nicola che tutti cercavano da venerdì scorso. (emmelle.it)
Fermati un uomo e una donna per l'omicidio di Martino Caldarelli Omicidio di Martino Caldarelli: il ritrovamento del cadavere (Virgilio)
All’origine dell’omicidio ci sarebbe un tentativo di adescamento o, forse, una rapina finita male. Il cadavere di Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì da San Pietro di Isola del Gran Sasso, è stato rinvenuto in laghetto della Val Vibrata (Rete8)