Ecco la lista dei convocati per la trasferta di Napoli: out i sudamericani, occasione per tre giovani

Ecco la lista dei convocati per la trasferta di Napoli: out i sudamericani, occasione per tre giovani
SpazioJ SPORT

Qualche notizia l’abbiamo raccolta già in conferenza stampa, ma qualche minuto fa sono subentrati i crismi dell’ufficialità.

DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Napoli, in programma domani pomeriggio alle 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona.

Sono venti i giocatori che il tecnico livornese porterà con sé per creare i cocci di una Juventus, falcidiata da varie indisponibilità, tra cui quelle pesanti dei sudamericani. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis, così come tutti i tifosi del Napoli, è molto legato al difensore senegalese Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato molto chiaro sin dalla prima conferenza stagionale a Roma: "Venderemo i nostri calciatori solo se arriveranno offerte appropriate". (AreaNapoli.it)

LIVE TJ - I convocati. Ci sono Ramsey e Kean. Assenti i sudamericani. Allegri pensa al 3-5-2

«Un’altra cosa importante da evidenziare è che molte persone hanno il Green Pass cartaceo stampato ma spesso è illeggibile. apoli. «I cancelli apriranno alle 14 e chiediamo la collaborazione strategica dei tifosi». (StabiaChannel.it)

13:35 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della sfida contro il Napoli. Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr