Infortunio per Musetti in finale a Monte-Carlo, salta l'Atp 500 di Barcellona: le news

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurro, a seguito dell'infortunio accusato nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, non parteciperà all'Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Dopo il grandissimo percorso al Masters 1000 di Monte-Carlo, chiuso in finale contro Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti non parteciperà all'Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un finale che ha inoltre rovinato la festa sugli spalti, dove un pubblico deliziato dalla prestazione di entrambi i tennisti, ha riservato loro un'ovazione proprio prima dell'inizio del parziale decisivo. (Tuttosport)
Nel complesso, penso sia stata una settimana positiva". Nel video le parole dello spagnolo a Sky Sport dopo la vittoria del Masters 1000 di Monte-Carlo contro Musetti: "C'era tanta pressione. (Sky Sport)
La squadra in pole position per prenderlo e’ la Roma che anche come caratteristiche dei giocatori potrebbe aiutarlo a crescere ogni partita che gioca si vedono progressi notevoli. Lorenzo Lucca ecco la favorita per poterlo prendere in estate. (News Sports)

Dall'inviato a Monte Carlo. Non ho potuto finire il match bene, ma in finale uno non si vuole ritirare, anche se non ero più in grado di giocare. (eurosport.it)
L'azzurro parte bene e vince il primo set, poi subisce il ritorno dello spagnolo L'azzurro parte benissimo e grazie al break nel 4° game conquista il primo set. La risposta di Alcaraz nel secondo set è da fuoriclasse: lo spagnolo riporta tutto in parità con un 6-1 senza appelli. (Adnkronos)
MONTECARLO – Ha vinto il primo set. Brutto segno. Aveva subito preso il ritmo giusto. Ahia. Questa volta è stato l’altro, ad avere pazienza: Carlos Alcaraz ha resistito alla furia iniziale di Lorenzo Musetti, e con metodo lo ha rimontato – complice anche un problema fisico dell’azzurro - aggiudicandosi in 3 set (3-6, 6-1, 6-0) il Masters 1000 di Montecarlo. (la Repubblica)