Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre

SerieBnews.com SPORT

Il giovane difensore francese di proprietà dell’Inter potrebbe andare in prestito in una neo promossa o in Serie B. Presto potrebbe cambiare il futuro del difensore francese classe ’98 Andrew Gravillon.

L’Inter è proiettata ad un prestito anche se non è esclusa la cessione a titolo definitivo qualora arrivasse un’offerta allettante per la società nerazzurra

Il giocatore, di proprietà dell’Inter, è cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, passando per Benevento, Pescara, Sassuolo e Ascoli, prima di ritornare in Francia. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Le due società sono in ottimi rapporti e dopo essersi viste nei giorni scorsi, stanno portando avanti un'altra operazione. Continuano i dialoghi sull’asse Inter-Monza tra Beppe Marotta e Adriano Galliani, dopo il summit dei giorni scorsi nella sede nerazzurra. (fcinter1908)

Ribaltone Marotta, due cessioni e una firma con stipendio dimezzato. E’ cambiato tutto in pochi giorni in casa Inter. Soltanto Ivan Perisic dovrebbe comunque lasciare Appiano Gentile: per il nazionale croato si parla addirittura di un ritorno al Bayern Monaco, stavolta a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

A tal proposito, uno dei nomi sulla lista della dirigenza lombarda sarebbe quello di Emerson Palmieri del Chelsea. Inoltre lo spagnolo classe ’95 rappresenterebbe un’opzione affidabile nonché a basso costo, dato che il suo cartellino sarebbe valutato 10 milioni di euro (Footballnews24.it)