Ucciso e fatto a pezzi in Colombia: trovata una gamba nel fiume di Coatti

Ucciso e fatto a pezzi in Colombia: trovata una gamba nel fiume di Coatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

– Sembra non esserci limite all’orrore. Ancora un macabro ritrovamento, il quarto da quando domenica scorsa si è appreso della tragedia di Alessandro Coatti, il biologo 38enne nato a Portomaggiore e diplomato ad Argenta assassinato e fatto a pezzi in Colombia. Il biologo di 38 anni, Alessandro Coatti, ucciso e fatto a pezzi in Colombia e le indagini nella zona in Colombia dove sono stati trovati i restiMissing Credit Nella tarda serata di sabato (quando nel Paese sudamericano era ancora pomeriggio) è stata rinvenuta una gamba del ricercatore. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il filmato mostra il gruppo armato con il volto coperto, in tuta mimetica e le armi schierate, con i suoi seguaci che intonano il loro grido di battaglia prima di passare la voce al comandante che, di spalle, legge la nota ufficiale dedicata “all’opinione pubblica”. (Estense.com)

Lo chiediamo all’ambasciatore italiano a Bogotà, Giancarlo Maria Curcio. Giovanni Coatti, lo zio paterno di Alessandro, una settimana dopo il ritrovamento del corpo smembrato di suo nipote, ucciso a 38 anni in Colombia, dice sconsolato al Corriere: «Non sappiamo ancora niente». (Corriere Roma)

Ci sarebbe un uomo con cui Alessandro Coatti ha fatto parte del suo viaggio in Colombia, un uomo conosciuto a Bogotà e di cui esisterebbe anche una foto. Gli investigatori colombiani, che indagano sull'omicidio del ricercatore italiano ucciso e fatto a pezzi la scorsa settimana a Santa Marta, lo stanno cercando. (la Repubblica)

Omicidio in Colombia, la famiglia del biologo fatto a pezzi respinge la pista dell’omofobia

Un susseguirsi di immagini dove il 38enne ride e scherza con gli amici: attimi felici e spensierati. Immagini emozionanti che scorrono una dietro l'altra per oltre tre minuti: foto che si alternato a brevi video che raccontano di un ragazzo felice. (Il Resto del Carlino)

Immagini che lo ricordano nei suoi momenti felici. Solare e sorridente, il biologo di 42 anni appare con i suoi amici. "Grazie di tutto caro Alessandro, abbiamo realizzato questo video pensando a te e alla tua famiglia, perché con noi eri immensamente felice, siamo sicuri che sei con Dio e la Vergine del Socavón, sei il nostro nuovo Angelo insieme a Jaimito, fai risuonare il cielo con il nostro Caporale". (la Repubblica)

Alessandro Coatti, il biologo ucciso il cui corpo è stato trovato fatto a pezzi in una valigia in ColombiaMissing Credit Lo zio paterno, Giovanni Coatti, non nasconde lo sconcerto dei familiari. (Il Resto del Carlino)