Champions League, stasera in campo Milan e Atalanta: il programma completo della seconda giornata di playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, oggi seconda giornata dei playoff: il programma completo di questo mercoledì di Coppa. In campo Milan e Atalanta Dopo la prima serata di playoff, che ha visto protagoniste Juve, Real Madrid, Manchester City e Psg, oggi è in programma la seconda parte dell’andata del turno di spareggio per questa fase finale di Champions League. Nella giornata di ieri i bianconeri hanno battuto il Psv per 2-1, il Psg ha vinto facilmente contro il Brest, mentre una grande rimonta del Real Madrid ha beffato il Manchester City di Pep Guardiola. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan aveva messo nel mirino Antonio Silva, giovane talento del Benfica, ma ha deciso di non affondare il colpo a causa delle richieste economiche troppo elevate del club portoghese. Il difensore lusitano ha una clausola rescissoria fissata a 100 milioni di euro, e il Benfica non è disposto a trattare per meno di 50 milioni. (Europa Calcio)
È stata una settimana di coppe europee. Crede che ci siano ancora possibilità per Milan, Atalanta e Juventus di approdare agli ottavi? “Sì, naturalmente Atalanta e Milan devono giocare in casa, quindi hanno ancora delle possibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Allo stadio Tardini si gioca donenica 16 gennaio alle ore 18 la sfida fra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. Gli obiettivi di entrambe le squadre passano da questa partita. Il Parma deve uscire dalla zona retrocessione e Pecchia rischia la panchina, la Roma deve vincere per non fare un campionato anonimo. (News Sports)
Le probabili formazioni CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Ralston, […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la […] (CalcioNews24.com)
Monaco Benfica il tabellino I portoghesi del Benfica espugnano il principato ed ipotecano il passaggio agli ottavi, non senza fatica vista l’ottima partita del Monaco che ha sbagliato tutte le occasioni che gli sono capitate. (News Sports)