Pioli: "Non stiamo già pensando alla Juve. Diffidati? Domani in campo formazione migliore"

Pioli: Non stiamo già pensando alla Juve. Diffidati? Domani in campo formazione migliore
Tutto Juve SPORT

Siamo passati attraverso periodi felici e positivi, ma ora bisogna essere concentrati e determinati, dimostriamolo sul campo".

"Può essere utile, giocatori offensivi ce ne sono tanti, le caratteristiche sono diverse".

"Abbiamo fatto metà campionato benissimo e un girone di ritorno meno bene, giusto valutare tutte le situazioni, dobbiamo essere più compatti.

Condizione mentale non cosi forte. "Dobbiamo avere la forza delle nostre idee e del nostro modo di giocare, bisogna essere forti dal punto di vista mentali ma bisogna essere convinti del proprio lavoro"

Bisogna essere più determinanti". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Vado avanti per la mia strada» Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. Stefano Pioli criptico sul suo futuro al termine di questa stagione. (MilanNews24.com)

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Vediamo quali sono le scelte di Ranieri e Fonseca per il match. (CIP)

Contro il Benevento non dobbiamo pensare alla classifica ma soltanto a portare a casa la vittoria. La squadra ha sempre avuto lo spirito giusto. (QUOTIDIANO.NET)

Milan-Benevento, i convocati di Pippo Inzaghi per il match di ‘San Siro’

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». MOMENTO DIFFICILE – «Io credo che questa squadra abbia sempre avuto gli atteggiamenti giusti e la voglia di crescere e migliorare. (MilanNews24.com)

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr