Euro2020, la Francia parte favorita e Italia quarta forza. Tutte le quote sul torneo

Euro2020, la Francia parte favorita e Italia quarta forza. Tutte le quote sul torneo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutte le quote sul torneo. vedi letture. Italia quarta forza, per il titolo dei bomber comanda Kane. - ROMA, 08 GIU - Non la favorita, ma comunque una candidata credibile al titolo: questo il giudizio degli analisti SNAI sull'Italia, al via di Euro 2020.

Vincitore quattro anni fa con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo potrebbe stavolta non essere il protagonista tra i marcatori

Euro2020, la Francia parte favorita e Italia quarta forza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Probabili Formazioni Euro 2020 2021 – Il fischio d’inizio degli Europei 2020 2021 è sempre più vicino è c’è grande curiosità di sapere come giocheranno le nazionali che saranno impegnate nel primo campionato europeo itinerante della. (Fantamagazine)

Euro 2020, il calendario della prima giornata. Dove vedere tutte le partite e quando gioca l'Italia (Gazzetta del Sud)

Wembley non è l'unica sede britannica dell'imminente Europeo, che si disputerà tra 11 stadi sparsi in Europa, dal momento che si giocherà anche ad Hampden Park (Glasgow), dove però non verranno richiesti né il tampone negativo né la vaccinazione. (Fcinternews.it)

Europei, tutte le maglie delle squadre partecipanti

Con un percorso di avvicinamento fatto di sole vittorie, l'Italia non può che presentarsi come una delle favorite ad Euro 2020. Qualitativamente non ha una rosa al livello di altre Nazionali come Francia o Belgio, ma l'entusiasmo e la grande unità del gruppo potranno giocare un ruolo importante. (La Lazio Siamo Noi)

Tutte le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento Un'edizione insolita, la prima disputata in “differita”, per via della pandemia che da oltre un anno ha cambiato le regole mondiali. (Gazzetta del Sud)

Il rosso è protagonista assoluto, ma c'è anche il classico bianco: il colletto e soprattutto le maniche sono di questo colore, secondo un modello che ricorda quello storico dell'Arsenal. Esaltati i motivi tipici stilizzati dello stile art nouveau, che si colloca ai tempi della Secessione viennese della fine del XIX secolo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr