Billing rompe il silenzio: ecco le sue prime parole da calciatore del Napoli

Billing rompe il silenzio: ecco le sue prime parole da calciatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Notizie Calcio Napoli – Le primissime parole in azzurro di Philip Billing, il nuovo colpo di mercato degli azzurri. Il nuovo colpo del Napoli annunciato a 24 ore dalla sfida di campionato al Diego Armando Maradona contro il Verona: ecco le ultime notizie legate al mondo del calcio azzurro. Philip Billing è il nuovo acquisto del Napoli di Antonio Conte di questa sessione invernale. Il calciatore arriva dalla Premier League, precisamente dal Bournemouth, dove ha trascorso le ultime cinque stagioni e mezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Psg è in pole per acquistare il numero 77 azzurro al quale il club del presidente De Laurentiis aveva fatto una congrua proposta di rinnovo contrattuale come si legge sul Corriere dello Sport. Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono ai titoli di coda. (CalcioNapoli24)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato delle ultime sul caso Kvaratskhelia a Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli non svende Kvaratskhelia, le parti sono ancora distanti L'attaccante georgiano ha chiesto di lasciare il Napoli, ma come riporta la Gazzetta dello Sport non è detto che sarà accontentato. (AreaNapoli.it)

"Kvara, che delusione", Il Mattino in prima pagina si schiera: "Futuro senza ombre"

If there was any need, the fate of Khvicha Kvaratskhelia was definitively clarified yesterday by Antonio Conte. Not that there was any need: the Georgian has already reached an agreement with Paris Saint-Germain, in practice it is only a matter of finding the figure for the agreement between Napoli and the French club, according to the transalpine media. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista di Canale 8 e Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, si è espresso così sulla vicenda: “Conte sul caso Kvaratskelia non bravo, bravissimo. Kvaratskelia può avere tutte le ragioni del mondo, ma chiedere la cessione a gennaio, con la squadra in corsa per una stagione straordinaria, è una mancanza totale di riconoscenza per Conte che si è speso tanto e per tutti noi tifosi che gli abbiamo dato tanto”. (Tutto Napoli)

"Kvara, che delusione", Il Mattino in prima pagina si schiera: "Futuro senza ombre" (TUTTO mercato WEB)