VIDEO. «Un tempo fuggivano alla vista dei lampeggianti, ieri hanno aizzato altri stranieri contro la polizia. E oggi uno di loro era già a fare pugni in centro»
![VIDEO. «Un tempo fuggivano alla vista dei lampeggianti, ieri hanno aizzato altri stranieri contro la polizia. E oggi uno di loro era già a fare pugni in centro»](https://q3.informazione.it/pics/45bf3d33-b882-43b3-a678-57cdb537cbbd.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La denuncia del segretario generale provinciale del Siulp Paolo Macchi sui fatti di Busto: «Non è possibile avere una sola volante in una città di quasi 100mila abitanti. Svegliamoci, Busto e Gallarate stanno per diventare una bomba» (ilBustese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ora spetterà a una giuria decidere sull’effettiva somiglianza tra i due progetti. La causa mette in evidenza somiglianze tra “Oceania” e il suo sequel, entrambe opere ambientate in un antico villaggio polinesiano. (SofiaOggi.com)
«Abbiamo messo a disposizione tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare le persone coinvolte – rivela l’esponente della giunta Antonelli – ora però servono garanzie per le forze dell’ordine e una strategia per affrontare il problema. (malpensa24.it)
BUSTO ARSIZIO – «Fatti gravissimi che non potranno rimanere impuniti». Lo dichiara il sottosegretario all’interno Nicola Molteni, a proposito del “Far West” attorno al McDonald’s di piazza Garibaldi, definito «rivolta di piazza con insulti come la notte di Capodanno a Milano». (malpensa24.it)
![](https://q3.informazione.it/pics/8e336233-c9d2-49dd-96da-a8613c89eaa8.jpg)
Lo rende noto il deputato Candiani Proseguono le indagini sugli altri responsabili. (VareseNoi.it)
Ancora cori contro l’Italia, le sue istituzioni e le forze dell’ordine: in piccolo, uno schema fotocopia di quanto registrato a Milano all’ultimo dell’anno, questa volta avvenuto in provincia di Varese, a Busto Arsizio, nella serata di venerdì. (Corriere Milano)
Una risposta immediata ai disordini di venerdì sera. È quella annunciata domenica dall'onorevole Stefano Candiani (Lega), il quale comunica che due marocchini, considerati responsabili dei fatti di piazza Garibaldi, a Busto Arsizio, sono stati accompagnati al Centro di Rimpatrio di Gradisca d'Isonzo (GO) per essere espulsi dall'Italia. (Rete55)