Sondaggio Swg, il “piccolo leader” del M5S comincia a stancare: troppi errori

Il Secolo d'Italia ESTERI

Il colpevole di tutto quel che sta accadendo ha un nome e un cognome: Luigi Di Maio. È la convinzione di almeno un italiano su tre. L’atteggiamento del leaderino del M5S inizia a stancare. E parecchio. Perché sono evidenti le sue contorsioni politiche. Secondo quanto rileva un sondaggio Swg per il… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo votato il 4 marzo ma siamo ancora lontani dalla formazione di un governo, con una maggioranza ben definita in grado di sostenerlo. (il Giornale)

Ma essendo saggio si ritaglierà il ruolo che gli spetta in qualità di regista e non più centravanti” (Italia chiama Italia)

In questo momento Di Maio deve evitare il Pd come la peste». Diego Fusaro, filosofo marxista acclamato all’ultima conventi (La Stampa)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

Siamo alla nausea, di fronte al vaniloquio di politici e talk show. Non se ne può più! Parole, parole, parole. (Italia chiama Italia)