FOTO - Spagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League

TUTTO mercato WEB SPORT

pagna-Francia, le immagini dei tifosi a San Siro per la finale di Nations League. vedi letture. Tutto pronto a San Siro per la finalissima di Nations League tra Francia e Spagna.

Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese.

Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ora testa alla qualificazione mondiale, non sarà facile ma avremo la testa concentrata al massimo per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati”: subito concentrato sui prossimi impegni il fantasista spagnolo Mikel Oyarzabal, dall’area mista di San Siro. (Calcio In Pillole)

A San Siro zero emozioni, tanto possesso palla e un infortunio: Varane costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra. #VamosEspaña pic.twitter.com/RhXbJSyGke — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 10, 2021. (CalcioToday.it)

Nonostante la sfida per la coppia sia Spagna-Francia, ci sono numerosi tifosi azzurri presenti sugli spalti dell’impianto milanese. Brutto episodio prima del calcio d’inizio di Spagna-Francia, finale di Nations League: cosa è successo a San Siro durante gli inni nazionali. (CalcioToday.it)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

anca sempre meno alla diretta di Spagna Francia, ricordiamo allora che si tratta della finale della seconda edizione della Uefa Nations League, che dovrà incoronare gli eredi del Portogallo, trionfatore due anni fa. (Il Sussidiario.net)

Levogliono tornare grandi” dopo aver fallito nelle ultime competizioni internazionali, la Francia vuole portare a casa un trofeo dopo un Europeo da dimenticare. Anchene cambia due, ma perché obbligato visto la positività al covid di: al posto dello juventino c'è. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr