Da domani forte maltempo su Roma, Meteored conferma i giorni e le ore più critiche: più di 100 mm nel Lazio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani forte maltempo su Roma, Meteored conferma i giorni e le ore più critiche: più di 100 mm nel Lazio Già nelle prossime ore Roma sarà investita da una forte ondata di maltempo, che durerà diversi giorni, anche se ci saranno dei momenti di tregua. I modelli di Meteored confermano la previsione, oltre 100 mm di pioggia previsti nel Lazio, alle porte della capitale: sono valori importanti. I modelli di Meteored confermano, è in arrivo una importante ondata di maltempo a Roma e nel Lazio. (Ilmeteo.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui> > Allerta meteo per la giornata di mercoledì 12 marzo a Roma. (Funweek)
La Protezione Civile Regionale ha diramato un’allerta gialla perché dalla tarda mattinata di oggi fino alle ore serali, dagli ultimi dati elaborati dai modelli di previsione a scala locale, sul nostro territorio potranno verificarsi fenomeni precipitativi da sparsi a diffusi, che potranno manifestarsi anche a carattere di rovescio o temporale, localmente anche di forte intensità. (TRC Giornale)
La Protezione Civile ha emesso un avviso di allerta meteo per la giornata di mercoledì 12 marzo su Roma e sulle zone del litorale e dell’area limitrofa al fiume Aniene. Numeri utili in caso di emergenza (AbitareaRoma)

per la giornata di oggi, martedÌ 11 marzo 2025, (Regione Abruzzo |)
Un’area di bassa pressione si sta consolidando sul Lazio, portando una nuova fase di tempo instabile che si protrarrà almeno fino al fine settimana. Le condizioni meteorologiche saranno caratterizzate da una nuvolosità diffusa e da deboli precipitazioni distribuite su tutto il territorio, con un’intensificazione attesa nel corso del pomeriggio e della sera. (MeteoWeb)
Leggi tutta la notizia Mercoledì 12 marzo ci sarà l'allerta meteo a Roma. (Virgilio)