Tiziano Ferro a Reazione a Catena? Il gesto di Marco Liorni spiazza

Tiziano Ferro a Reazione a Catena? Il gesto di Marco Liorni spiazza
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Un ritorno davvero molto apprezzato dal pubblico, quello della trasmissione dal grande seguito in onda nella fascia pre-serale di Rai 1.

Ecco cos’è accaduto e cosa c’entra Tiziano Ferro.

Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto?

“Rosso relativo di Tiziano Ferro”, afferma Gabriele, con l’immediata replica del conduttore: “Che con colore ci sta benissimo, ma ci sta bene pure con gli strumenti?

Un momento divertentissimo a Reazione A Catena, con il conduttore Marco Liorni che ‘chiama’ Tiziano Ferro: di cosa si tratta e cos’è successo?

(CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno del giovane, classe 1998, di Carate Brianza non passa inosservato neanche questa volta tra i fan di Twitter Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Nella passata edizione, Gabriele, il capitano dei Blabla, si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (leggo.it)

Nulla di sorprendente visto che le prime puntate del programma sono proprio dedicate al torneo dei campioni delle scorse edizioni. Il front-man della squadra in gioco si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (Liberoquotidiano.it)

E Marco Liorni ha confermato i loro timori: la risposta esatta era un’altra, ossia ‘PATITO’ Reazione a catena, i Bla Bla tornano e battono i Ritentacoli. (Lanostratv)

Reazione a Catena 8 giugno 2021: i Tre Forcellini vincono

Leggi anche –> Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: chi sono. Bla Bla campioni a Reazione a Catena: scopriamo qualcosa su di loro. Sono arrivati al gioco dell’ultima catena con 124 mila euro e hanno dimezzato una sola volta: 62mila euro vinsero Cosa sapere sul terzetto dei Bla Bla, il ritorno a Reazione a Catena nel torneo dei campioni: chi sono i tre ragazzi e da dove vengono. (Ck12 Giornale)

Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono circa 2.000€: Marco Liorni si complimenta. Hanno ottenuto l’accesso alla semifinale ma hanno anche vinto al gioco dell’ultima parola i Tre alla Seconda nella puntata di Reazione a catena di stasera, a differenza dei Bla Bla che ieri, invece, non hanno portato a casa la somma in palio. (Lanostratv)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, martedì 8 giugno 2021. (Ascolti Tv Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr