Il governo Draghi con i ministri quasi tutti del Nord preoccupa il Mezzogiorno

Il governo Draghi con i ministri quasi tutti del Nord preoccupa il Mezzogiorno
L'Espresso INTERNO

Tanto se non sostiene la transizione ecologica di un polo come quello nostro non va da nessuna parte, né lui né il Nord»

Se ce la fa Taranto, ce la può fare anche il Sud, e anche il Nord ne avrà benefici.

Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Salvini (ansa). Cosa farà adesso il governo Draghi?

La speranza che il governo Draghi grazie alle risorse del Recovery fund provi a ridurre il divario Nord-Sud. (L'Espresso)

La notizia riportata su altre testate

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

Senza escludere di poter decidere alcune misure prima di quella data (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il nuovo esecutivo preme sull’acceleratore per quanto riguarda il nuovo dpcm sulle norme anti contagio da Covid. A quanto si apprende da più fonti di governo, una riunione del premier Mario Draghi è prevista alle 19 con i ministri sul dossier Covid. (Cagliaripad)

Nuovo Dpcm Draghi, ristori automatici e abbassamento soglie per zone rosse ed arancioni: ecco le possibili novità

In ogni caso è obbligatorio portare con sé una documentazione a prova della propria giustificazione (ad esempio un tesserino fornito dal datore di lavoro). Sarà consentito fare visite in zona gialla nella propria regione e in zona arancione all’interno del proprio Comune (elivebrescia.tv)

Non cambia, insomma, la linea per quanto riguarda i rischi di di ulteriori contagi che potrebbero arrivare da eventuali riaperture di impianti da sci, palestre o cinema. Gli attualmente positivi in Italia tornano a salire a quota 387 mila 948 (+45 rispetto a ieri) (Italia Oggi)

L’opzione più accreditata riguarda la modifica dei parametri per l’ingresso in zona arancione oppure rossa, abbassando le soglie dell’indice Rt Nuovo Dpcm Draghi, ecco cosa potrebbero prevedere le nuove misure anti-Covid. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr