Zeman a FP: "Foggia vive di calcio. Zemanlandia? Tutto merito di quella squadra"

Zeman a FP: Foggia vive di calcio. Zemanlandia? Tutto merito di quella squadra
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole".

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“

- ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna dare sempre grande importanza ai meriti" Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. (Fantacalcio ®)

“In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. (Stadionews.it)

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

Zeman: “Italia paese più dopato, no alla Superlega. Potevo andare alla Juve”

Zdenek Zeman si racconta a FanPage. L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

“Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr